Tango Argentino

Vieni a provare Il tango Argentino, ballo sociale, di comunicazione attraverso il corpo, un nuovo linguaggio, una musica diversa e coinvolgente, impara in maniera semplice ed spontanea. Non è obbligatoria la partecipazione in coppia.
“Il metodo” Marcela Szurkalo e la sintesi dell’investigazione e interazione di tutte le discipline da lei studiate e rielaborate per l’insegnamento del Tango Argentino.


La lezione è articolata in tre parti. La prima parte è composta da esercizi propedeutici individuali di ritmo, comunicazione corporea, improvvisazione, lavoro dell’asse, equilibrio, postura, “alineacion” e sviluppo del nuovo argomento della lezione. 
La seconda parte è composta dallo studio della nuova sequenza in coppia con la guida dell’uomo è ascolto della donna. L’ultima parte della lezione diventa una “Pratica” degli argomenti acquisiti come occasione di scambio e confronto tra i vari componenti del gruppo entrando nella filosofia del Tango come ballo sociale. 

Gli orari

Tango Argentino

Tango Argentino

Giovedì ore 21.00 - 22.15  dal 27 settembre

 

 

 

I video

Contattaci ora

Telefono

06 57301675

E-mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gli insegnanti

  • Marcela Szurkalo

    792344 198463510299507 1583672951 o   Copia

       Marcela Szurkalo: Artista poliedrica, ballerina, coreografa, attrice e cantante argentina di Buenos Aires, si avvicina alla danza ad appena 3 anni.

    Leggi tutto...

Le immagini